Internazionalizzazione

Lo Studio Antonio Cruciano & Partners vanta una lunga esperienza in ambito internazionale, e mediante vari accordi, ha istituito rappresentanze in molti Paesi comunitari ed Extra comunitari come: Spagna, Grecia, Romania, Bulgaria, Slovenia, Repubblica Ceca, Serbia, Russia, Cina, Emirati Arabi (Dubai), Armenia.

I nostri Professionisti e Partners, partecipano, anche come soci fondatori, in diverse associazioni di carattere internazionale, in grado di connettere, le aziende italiane, con il commercio internazionale da tutti i punti di vista.

Le nostre associazioni:

  • "ASCIC - Associazione per lo sviluppo del Commercio Italo-Caraibico",  sportello in Italia dell'ITALIAN CHAMBER IN THE CARIBBEAN, è un'associazione costituita nel 2008 e vanta una partecipazione mista, istituzionale e privata. È presente nella Regione Caraibica con 2 distinte sedi situate in zone "strategiche" dal punto di vista commerciale: Playa del Carmen(Messico) e Nassau (Bahamas USA). La missione quella di realizzare iniziative volte ad agevolare l'accesso delle Aziende italiane nei Caraibi, promuovendo contatti e servizi per la conclusione di affari e svolgendo un'intensa azione di informazione e comunicazione.

La nostra Mission:

  • generare valore per i nostri clienti, progettando ed implementando soluzioni di internazionalizzazione, efficienti e performanti, mettendo a disposizione non solo tutte le capacità e conoscenze dei nostri associati nel mondo, ma anche strumenti e risorse. Le Aziende assistite, possono usufruire anche di una consolidata esperienza nella consulenza sulla fiscalità internazionale, da cui e possibile trarre notevoli benefici.

La nostra Vision:

  • essere protagonisti dei progetti più innovativi e strategici del territorio di riferimento